Knowledge Base automatica (AI) e Data Driven Marketing al servizio del Customer Care di PMI e Start Up. Al servizio di una gestione più intelligente e produttiva delle interazioni con clienti, partner e fornitori. Supporto al cliente multitasking, acquisizione di dati e gestione delle richieste in tempo reale.

Entro il mese di luglio, la prima piattaforma italiana di Smart Helpdesk e Knowledge Base sarà a disposizione di ecommerce e industrie, agenzie e professionisti.

Per far convergere su UPPO tutte le richieste di assistenza prevendita, di servizio e post-vendita, trasformandole in un TICKET Intelligente. In un solo punto, le richieste provenienti da Social Network, e-mail, chat, CMS, Intranet, telefono; per una gestione digitale e personale dei rapporti B2C e B2B; per la comprensione innovativa delle interazioni con clienti ed operatori.

Consiglia, Aiuta e Incontra i tuoi clienti con Uppo: Know, Desk e Data Marketing.

Comprendere e aiutare, semplificare e misurare; mantenendo il rapporto umano tra le persone e personalizzando il servizio: le linee guida di UPPO e il focus dello sviluppo. Perché la tecnologia sia sempre il sostegno alle imprese ed alle persone che si occupano del rapporto con i clienti, semplificando il lavoro e migliorando il servizio. Con accessi multipli e prezzi accessibili.

Con il supporto dell’intelligenza artificiale, fai esplodere Brand Loyalty, Produttività e Tassi di Conversione.

Una filosofia che ha portato a definire 3 blocchi di funzionalità: Uppo Know (Knowledge Base e Smart Faq), Uppo Desk (Customer Care e Ticketing), Uppo Data (Dati, Report e Statistiche). Complementari tra loro e interattivi.

Uppo - Piattaforma Helpdesk e Knowledge Base

Consiglia, Aiuta e Incontra: tre espressioni della nostra filosofia, racchiuse nei servizi che Uppo offrirà; per misurare la tipologia di richieste, le categorie d’interesse, il lavoro di agenti e operatori. Automatizzando le risposte alle richieste ripetitive, ad esempio. Riducendo i tempi di attesa; gestendo da un unico punto tutte le transazioni commerciali con i propri fornitori.

Si potranno stabilire priorità e fattori di rischio, assegnando competenze e gestione. Supportati dalla propria Knowledge Base e da quella di tutti gli altri utenti UPPO: un grande assistente virtuale, sempre aggiornato, pronto a suggerire la risposta migliore ad ogni richiesta. Un supporto intelligente e istruito (varianti di training), pronto a trovare la soluzione ad ogni problema e ad ogni dubbio.

Ma non solo: ecco una serie di vantaggi e funzioni Helpdesk Uppo che potrai scoprire e provare a partire da luglio:

  • Programmare risposte automatiche
  • Riduzione del 40% delle richieste
  • Recupero leads, clienti e fiducia
  • Integrazione ID ordini e prodotti
  • Gestione più flessibile e veloce
  • History del cliente a portata di mano
  • Alert in tempo reale
  • Check rapido degli operatori
  • Archivio Know How
  • Demografiche e Analisi Target

Libertà di Configurazione, Canali Uppo e Dati Dati Dati

Ogni canale da cui provengono dati, richieste di supporto, sia esso una EMAIL o Instagram, sia esso un ID prodotto o Fatture in Cloud, sarà possibile integrarlo con UPPO senza dover più spezzettare database, conversazioni, dati univoci. Anzi, creando un filo continuo tra dati e clienti, Knowledge Base assistenza e statistiche associate. Usando 3 parole magiche: TICKET, DATI e CUSTOM.

La richiesta da gestire, categorizzare, assegnare ad un operatore. La richiesta da risolvere con l’aiuto della Knowledge Base e della cronologia degli acquisti di quella singola persona. La history delle interazioni e delle richieste, con Uppo e con tutto quello che si è integrato.

Le interazioni con fornitori, clienti (shoppers, leads, prospetti) e partner, tutto classificato, tutto semplificato. Tutto visibile tra Dashboard e flussi, diagrammi e demografiche. Ma cosa integreremo per dare ai nostri futuri clienti dati, supporto, facilità d’uso e comprensione?

Piattaforma di Smart Helpdesk e Knowledge Base UPPO.

Potrai integrare App, CMS e Plug In Business: Slack, Magento, Trello, Woo Commerce, Zapier, Fatture in Cloud, Prestashop.

Ma dal momento che UPPO sarà online, tanto altro arriverà. Libertà di configurazione. Ed ogni cliente potrà chiedere la sua personalizzazione attraverso l’API Integrator. Ogni settore ha le sue prerogative; ogni azienda le sue necessità.

Criteri d’uso che la piattaforma permetterà di soddisfare: Uppo sarà flessibile, malleabile e con un team pronto a modellare su richiesta la piattaforma, aiutando e ascoltando ogni cliente, piccolo o grande che sia. La terza parola magica: CUSTOM.

Uppo Data - Statistiche, Dati, Insights.

Uno sguardo segreto su Uppo: Social Ticketing, Analisi del Target e Feedback

Un’occhiata dal buco della serratura, per chi è arrivato fin qui: configurando la tua knowledge base e identificando le keywords più appropriate, potrai permettere ad Uppo di cercare, identificare e trasformare in un TICKET le richieste latenti e nascoste presenti nei commenti dei Social Network.

I commenti ai post dei tuoi Account e delle tue pagine su Twitter, Facebook, Instagram. Con l’AI di Uppo potrai estrapolare soltanto le richieste volontarie e involontarie dei tuoi utenti, tralasciando i commenti inutili. Un recupero leads senza precedenti, risolvendo i problemi sul nascere.

Dal Feedback semantico al principio del Data Lake: setting dei dati, mappe e definizione criticità.

Potrai selezionare fasce di età predefinite (dai Millennial al dato numerico), Paese e città di provenienza. Canali di provenienza delle richieste e categoria di pertinenza della richiesta. Ricavare dati e campionature. Potrai identificare lo stato dei feedback, il responso al servizio e alla qualità del supporto ricevuto. Lo stato d’animo dei tuoi clienti, l’umore, la capacità di assistenza del tuo team.

Feedback Utenti - Alcuni elementi Uppo

UPPO è in costruzione, ma si avvicina sempre più a voi per essere il partner migliore nella gestione e nella crescita del Customer Care e dell’Assistenza. Una piattaforma personalizzabile dal SET UP semplice, facile da utilizzare e con sorprese sempre più grandi.

Vuoi parlarne di persona?
Non esitare, contattaci ora!