fbpx

Digital Food Srl, attraverso il Brand GORWELL e la piattaforma di servizi ad esso associato, porta in ITALIA uno dei migliori sistemi di tracciamento di utenti e consumatori. Il sistema per l ‘identificazione di BIG DATAe SMALL DATA in aree indoor e outdoor.Una della piattaforme di Proximity Marketing più avanzate, basata sull’uso di Beacons BLE (antenne Bluetooth Low Energy), algoritmi di proprietà e intelligenza artificiale; marketing geografico e di posizione (Geomarketing e Geofencing), specifico e personale (Precision Marketing).

Logo Gorwell

La piattaforma MOCA e l’esperienza consolidata della Innoquant, saranno integrate nel sistema di User Asset Tracking Gorwell: identificazione e classificazione di utenti, engagement contestuale e sviluppo di moduli personalizzati, rivolti a persone, utenti e clienti di aree definite. 

Un sistema associato al Proximity Marketing e al Proximity Services, per tutti gli stakeholders di spazi commerciali, business e ricreativi. Il mezzo per raccogliere dati profilati e proprietari.

Logo MOCA

Qual è LA SFIDA che Gorwell affronta insieme a MOCA e come porterà nel futuro il business delle strutture indoor? 

Da una parte, le aree indoor commerciali e di servizio, business e ricreative; con un target già definito per tipologia di consumo e categorie tematiche. Aeroporti e Centri Commerciali, Expo/Fiere e Spazi Museali, Parchi a Tema e Stadi di proprietà. Ogni business indoor (ed in parte, outdoor) con la possibilità d’interagire, profilare e coinvolgere il proprio target, raccogliendo dati di proprietà, specifici e in loco. Un tesoro inestimabile. Dall’altra parte, utenti e consumatori. 

Le persone sono sempre più multitasking, distratte e con molti interessi. Hanno un riferimento unico a portata di mano: lo SMARTPHONE.

È difficile sapere dove si trova e come si muove una persona in un’area specifica. Difficile conoscerla e sapere cosa la spinge a scegliere. Come individuare i propri target e come fidelizzarli? Come guidare il proprio cliente, anticipando comportamenti e tendenze e come seguirlo nel tempo? Acquisendo dati specifici; proponendo interazioni personalizzate, basandosi sulla posizione (geolocation) e sullo strumento principe per eccellenza: il cellulare.

Qui entra in gioco il Proximity Marketing avanzato di MOCA e della Innoquant, integrati nella piattaforma di servizi e sviluppo Gorwell. Qui entra in gioco l’applicazione di Location Intelligence e Retargeting contestuale, per conoscere in modo personalizzato il target ed agire su comportamenti, profili, percorsi.

Dal Big Data al piccolo dato profilato, dal controllo dei flussi in tempo reale (Heatmap) alle proposte personalizzate, ogni CLIENTE potrà sapere cosa succede nel suo business e chi lo ama. Ogni UTENTE avrà la certezza che potrà vivere un’esperienza interattiva, protetta e sicura, coinvolgente e all’avanguardia. 

Customer Asset Tracking e Proximity Marketing Gorwell

Ogni CLIENTE potrà avere una dashboard sempre a portata di mano su azioni, tempi, attese e permanenza del target in aree specifiche. Il supporto gestionale in Real-Time per direttori commerciali, marketer e responsabili di ogni tipologia di area indoor. Ogni UTENTE potrà avere servizi e interazioni sempre più personalizzati, raggiungendo una simbiosi perfetta tra spazio fisico e mondo online.

Cosa si può fare con Gorwell e quali benefici business possono offrire  Customer Asset Tracking e Proximity Marketing?

Se i dati ottenuti da Google e Facebook sono limitati al loro ecosistema, MOCA e Gorwell permettono di ottenere dati propri, mai ottenuti fin d’ora e specifici per ogni area indoor. I vantaggi sono concreti e solidi:

  • OTTENERE una VISIONE A 360° dei propri negozi e del target, per trovare soluzioni idonee in base a localizzazione e comportamenti indoor, instore e outdoor.
  • TRASFORMARE Clienti in COMPRATORI e compratori in EVANGELIST con ADV custom, crescita engagement e  conversioni.
  • AUMENTARE gli introiti e massimizzare REDDITIVITÀ e Business con il Proximity Marketing (automazione intelligente del marketing).
  • PERSONALIZZARE Gorwell con prodotti Custom, su richiesta del Cliente Target.

L’avventura è cominciata. Per conoscere come Gorwell e Moca possono portare ogni business indoor nel futuro del Big Data personalizzato e del Marketing, visitate il nostro website di servizio e prenotate una DEMO del prodotto.

Vuoi parlarne di persona?
Non esitare, contattaci ora!