fbpx

Scadenza del bando, settembre 2020. Le nostre soluzioni di e-commerce per PMI e smart business. Fino a 10.000€ a fondo perduto. Dal software di gestione dei flussi all’attività SEM.

Il bando E-COMMERCE della Regione Lombardia permette alle imprese con sede legale nelle province lombarde di accrescere la propria competitività digitale e acquisire nuovi mercati.

La crisi epidemiologica COVID-19 ha limitato e inibito, in alcuni casi, diversi aspetti della partecipazione fisica all’attività economica: fiere, incontri B2B, acquisti tradizionali.

Sviluppo economico e competitività di PMI e Micro Imprese hanno un punto di sbocco sempre più forte e sempre più attuale: il digitale e il cloud. Piattaforme cross border, assistenza multicanale al cliente, piattaforme ecommerce integrate, sistemi di DEPLOY.

Pensa in grande, pensa custom: abbatti le barriere fisiche e digitali

Dai sistemi e-commerce proprietari, alla progettazione dell’infrastruttura. Dallo sviluppo di smart commerce (applicazione AI) alla ristrutturazione di piattaforme pre-esistenti, associate all’integrazione di marketplace.

Digital Food supporta clienti e partner dalla prima consulenza alla ricerca di mercato, dall’analisi tecnica alla fase di sviluppo e implementazione. Expertise: Magento. Prestashop e Woo Commerce, non da meno.

Il vantaggio di lavorare con una Start Up Innovativa

Digital Food supporta i clienti acquisiti non solo attraverso il servizio di consulenza e progettazione dell’e-commerce associato al Bando della Regione Lombardia, ma offre una agevolazione ulteriore:

  • Credito d’Imposta R&S per la ricerca extra-muros commissionata a Start-Up Innovativa

Articolo 1, comma 200, lettera c), L 160/2019 (c.d. legge di Bilancio 2020), modificato dal Decreto Rilancio, prevede nel caso di contratti di ricerca extra-muros stipulati con università e istituti di ricerca, nonché con start-up innovative che le spese concorrono a formare la base di calcolo del credito d’imposta per un importo pari al 150% del loro ammontare (articolo 38, comma 4, D.L. 34/2020).

Quali spese ammissibili prevede il Bando della Regione Lombardia per gli e-Commerce?

Dalla realizzazione di una strategia di comunicazione, all’informazione ed alla promozione del canale export digitale. Dallo sviluppo di una piattaforma e-Commerce, alla predisposizione di schede prodotto, tutorial, presentazione testuale degli articoli e traduzioni in lingua. Manutenzione di piattaforme e-commerce proprietarie, incluse.

Ogni aspetto del progresso digitale del commercio elettronico è preso in considerazione. Incluso il sostegno al posizionamento dell’offerta sui canali commerciali prescelti: le campagne di digital marketing sono consentite fino ad un limite massimo del 20% dell’investimento previsto.

Se volete approfondire le modalità del nostro supporto, pianificando insieme lo sviluppo e la progettazione del vostro e-Commerce, il nostro TEAM è a vostra disposizione. L’11 settembre 2020, ore 12:00, la scadenza del Bando.

Vuoi parlarne di persona?
Non esitare, contattaci ora!